Lo spettacolo è qui.

Baia delle Rocce Verdi è un resort immerso nella costa più scenografica di Posillipo, tra mare cristallino, grotte marine e scorci di sorprendente bellezza.
Le suite con vista sul golfo, le terrazze sul mare, le piscine di acqua salata, e le scogliere di tufo sulle acque verde smeraldo offrono ai visitatori un’esperienza unica e molte occasioni di divertimento e relax.

Baia delle rocce verdi Baia delle rocce verdi
Le Suite

Le nuovissime suite di Baia delle Rocce Verdi sono ambienti moderni e confortevoli ricavati all’interno di una storica struttura tufacea affacciata sul mare di Posillipo. Fresche e luminose, con angolo cucina, sono perfette per immergersi in una vacanza “a piedi nudi” nella natura e come base per esplorare Napoli e i dintorni.

Mare e piscine

Dalle 8 alle 17, il lido di Baia delle Rocce Verdi vi accoglie per trascorrere le giornate tra sole, mare, buon cibo e relax, in uno degli angoli più suggestivi della costa di Posillipo. Tra terrazze panoramiche e scogliere di tufo, potrete prendere il sole sui nostri comodi lettini, rilassarvi nelle piscine di acqua di mare e immergervi nel mare verde cristallino che circonda la baia. Ogni giornata al lido è un’esperienza unica e rigenerante.

Punti di ristoro

All’interno del lido sono presenti un bar caffè e un ristorante riservati esclusivamente agli ospiti.
Durante la giornata è possibile gustare sfizi dolci e salati, specialità locali, piatti leggeri e pesce fresco alla griglia, grazie a un servizio a buffet con opzioni à la carte.
Per chi desidera restare in riva al mare, è disponibile anche il servizio bar direttamente ai lettini.

Avventure in kayak

Proprio a fianco del lido una piccola spiaggia nascosta è il punto di partenza per nuove avventure.
Raggiungibile con una breve scalinata dal parcheggio del resort o anche a nuoto, ospita un punto noleggio kayak convenzionato con Baia delle Rocce Verdi.
Da qui è possibile esplorare la costa in libertà, addentrarsi in grotte marine spettacolari, visitare la misteriosa Villa degli Spiriti e raggiungere l’incantevole parco sommerso della Gaiola.

Info parcheggio

Il resort dispone di un ampio parcheggio riservato ai visitatori, al costo di 7 € al giorno per le auto e 5 € per moto e scooter.
Per raggiungerlo, è possibile impostare direttamente “Baia delle Rocce Verdi” su Google Maps e seguire le indicazioni.
In alternativa, si può arrivare al civico 68 di Via Posillipo, entrare dal cancello, proseguire in discesa fino al semaforo a traffico alternato, che regola l’accesso al parcheggio della struttura.

Contatti
Lido balneare
Suite